Sei qui Home » News » GITA A BELLINZONA LA CITTA' DEI CASTELLI E IL SUO CARNEVALE 15/02/2015

GITA A BELLINZONA LA CITTA' DEI CASTELLI E IL SUO CARNEVALE 15/02/2015

print
email

iniziative culturali del ducato di piazza pontida

Il Ducato di Piazza Pontida organizza il 15 Febbraio 2015 una gita a Bellinzona (CH) per visitare i suoi bellissimi Castelli ma soprattuttto per assistere al suo famoso Carnevale.

Programma della Giornata 15/02/2015

Bellinzona castelloOre 06.00: partenza dal parcheggio via croce rossa in Bus GT alla volta di Bellinzona – sosta in Autogrill per la prima colazione.

Ore 09.00: arrivo a Bellinzona – incontro con le guide e visita guidata alla città (Castelgrande-Piazza Collegiata-Piazza Nosetto-Piazza Municipio- Teatro Sociale).

Ore 11.30: trasferimento all’Oratorio di San Biagio per il pranzo al sacco. Prima del pranzo possibilità (ancora da stabilire) di effettuare un breve concerto con il Coro del Ducato di Piazza Pontida (il pranzo al sacco è incluso nella quota di partecipazione; per chi vuole sarà anche possibile pranzare in un ristorante con spesa a carico del partecipante).

Ore 13.30: trasferimento sul viale della stazione dove si svolgerà la sfilata del Carnevale di Bellinzona. Cinquanta i carri/gruppi/bande presenti.

Ore 18.00: partenza da Bellinzona per il rientro a Bergamo. Durante il viaggio di rientro sosta in Autogrill per uno spuntino serale.

Ore 21.00: arrivo previsto a Bergamo.

 

Quota di partecipazione: €. 38,00 e comprende il viaggio in Bus GT, la prima colazione, il pranzo al sacco, lo spuntino serale, visita guidata ed ingresso ai Castelli di Bellinzona, l’ingresso alla sfilata del carnevale. Per iscriversi rivolgersi a Giuliana (338 6340316) dal 19 gennaio e sino ad esaurimento posti

 

Smiciatöt

 

Duca di Piazza Pontida

Mario Morotti

REGISTRO UNICO NAZIONALE DEL TERZO SETTORE DI REGIONE LOMBARDIA

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE COMUNE DI BERGAMO

CONSIGLIO CORONA & SENATO DUCALE

SENATO DUCALE

CONSIGLIO DELLA CORONA

Il contenuto di questo sito internet se non diversamente specificato è Pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons

DUCHI DEL DUCATO

SCUOLA DI DIALETTO

NEWS

EVENTI DEL DUCATO

Vai in Alto